EnetAgency
mercoledì 22 maggio 2019Assistenza Clienti
 CMS

DotNetNuke

Content Management Systems

DotNetNuke

Content Management Systems

 Mail Server

Mail Domain

Mail Server Solution

Mail Domain

Mail Server Solution

 Ecommerce

Eshop

Eshop (Ecommerce Solution)

Eshop

Eshop (Ecommerce Solution)

 Infrastruttura

Infrastruttura » SLA (Service Level Agreement)
SLA (Service Level Agreement)

EnetAgency comprende perfettamente l'importanza della disponibilità dei server per i propri Clienti ed è pronta a garantire la continuità del servizio per assicurare massime prestazioni e uptime elevati.
EnetAgency assicura che la rete del data center sia raggiungibile il 99,9% del tempo contrattualizzato utilizzando lo 0,1% di tempo rimanente per lavori di manutenzione.In caso di interruzione prolungata, il Cliente avrà diritto al rimborso della corrispondente quota di canone fisso relativa al periodo di interruzione; lo SLA non include il funzionamento del software installato sui server.
Lo SLA per l'uptime prevede il funzionamento di tutta l'infrastruttura di rete; inclusi i router, gli switch, i server e le linee nonchè la raggiungibilità del server del Cliente.
Il downtime è il tempo nel quale un Cliente, dopo avere aperto un guasto mediante il ticket system, non riesce ad accedere al suo server tramite un comando ping o traceroute; viene misurato a partire dal momento in cui il Cliente apre il ticket fino al momento in cui il server è nuovamente funzionale.
Per una maggiore affidabilità dei servizi offerti, EnetAgency esegue il backup dei dati in modo automatico, su dischi. Il Backup è da intendere come una garanzia per la continuità del servizio ma non come garanzia sui dati o sui contenuti. EnetAgency non è responsabile ne per i file ne per i dati in essi contenuti, è responsabile solo del corretto funzionamento dei servizi. Il Cliente è l'unico responsabile dei file e dei dati che trasferisce nelle infrastrutture da noi fornite e della manutenzione di adeguate copie di Backup.